Ampia gamma nel mercato svizzero

I partner di Biomed sono medici, ospedali, farmacie e drogherie, che in Biomed trovano un partner affidabile, competente e impegnato. L'ampia gamma di impieghi va dalla A alla Z, dall'alitosi e dagli odori corporei allo zinco. 

Per medici, farmacie e drogherie 

Biomed occupa una posizione di spicco nel settore dei preparati a base di minerali, dei prodotti per il trattamento delle infezioni delle vie respiratorie e dei preparati per il controllo del peso. Ma l'assortimento di Biomed include anche vitamine, preparati per il trattamento di punture di insetti e per la cura di capelli.

Biomed Hospital

Biomed è stata fondata a Zurigo nel 1951 e si è affermata sul mercato svizzero come azienda commerciale indipendente sia per i prodotti farmaceutici soggetti a ricetta medica che per quelli di libera vendita.

 

Con l'assorbimento dell'azienda Ospimedix AG di Seon all'inizio del 2016 la gamma di Biomed si è arricchita di un interessante portafoglio Hospital. Tutti i prodotti, distribuiti da Ospimedix AG, sono da subito disponibili tramite Biomed e saranno consigliati e gestiti anche da Biomed.

Biomed AG, Dübendorf

Biomed si avvale di circa 60 collaboratori nei settori Marketing, Vendita, Omologazione e Amministrazione. Non viene svolta alcuna attività di ricerca propria: Biomed partecipa tuttavia ai progetti di ricerca delle aziende partner.